Proteggi Site

Welcome

La voce del cuore con scritta

Ti auguro una vita di meraviglie, che tutti i vostri sogni diventino realtà e ancor di più… 🌷 Perchè la realtà sia più bella del sogno 🌷

Dedicato a… chi trova un valido motivo per alzarsi al mattino e se non c’è lo crea con l’immaginazione. A chi crede in sé e non dimentica di credere negli altri. A chi ascolta la propria voce interiore e la manifesta, oltre il brusio e il grigiore del mondo. Agli entusiasti, ai tenaci, ai caparbi e a chi non si arrende nonostante le prove. A chi tende la mano senza interessi e chi, nonostante le ingiustizie, è il primo a far bene e a cambiare le cose. A voi è dato di governare le leggi del mondo, perché se esiste una Via, la troverete, se non esiste, la immaginerete quel tanto che basta per trasformarla in realtà. A voi, dedico un sogno, piccole parole, piccole cose 🌷 Stephen Littleword: 🌷

Dedico a te ogni primo pensiero del mattino, ogni ultimo augurio della notte. dedico a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni 🌷 dedico a te le piccole attenzioni della vita di ogni giorno, quei piccoli mattoncini che fanno di una storia un capolavoro. dedico a te la forza e l’entusiasmo che muove i miei passi in questo mondo. dedico a te la mia voglia di essere una persona migliore. Ti dedico queste parole che non lascerò ferme su carta da lettera, ma farò sì che siano libere di diventare carezza, e conforto e sostegno e sacrificio…. e Amore 🌷 Anton Vanligt 🌷

Trova l’anima grande che è in Te 🌷 Vivi apprezzando te stesso e osserva silenziosamente il mondo… 🌷 nel silenzio e nella calma del cuore riuscirai a vedere chiaro e a percepire l’amore delle persone che ti vogliono bene davvero Accoglile in te, apprezzale ed amale 🌷 Shan 🌷

rose che cadono

You Tube musica invisibile

Ragazza con Cuore

Cursore

Cuore mio

Love

Hebergeur d'image

Papa Francesco

LA VOCE DL CUORE?🌷PAPA FRANCESCO"🌷 Non siate mai uomini, donne tristi: un cristiano non può mai esserlo! Non lasciatevi prendere mai dallo scoraggiamento! La nostra non è una gioia che nasce dal possedere tante cose, ma dall’aver incontrato una Persona: Gesù, dal sapere che con Lui non siamo mai soli, anche nei momenti difficili, anche quando il cammino della vita si scontra con problemi e ostacoli che sembrano insormontabili, e ce ne sono tanti! Noi accompagniamo, seguiamo Gesù, ma soprattutto sappiamo che Lui ci accompagna e ci carica sulle sue spalle: qui sta la nostra gioia, la speranza che dobbiamo portare in questo nostro mondo. Portiamo a tutti la gioia della fede.🌷

Ragazza con Fiori

Bannerino la voce del cuore

mercoledì 10 ottobre 2012

Nuda Dentro

Image du Blog chezmanima.centerblog.net
cuoricinoImage du Blog mamietitine.centerblog.netcuoricino
Nuda cosi mi guardo nello  specchio
e cerco di capire
chi sono io ,


io senza di te ,

io senza di noi,
io senza io.

cuoricino
questo riflesso che mi guarda
non lo riconosco , non e mio
un riflesso nudo fuori , nudo dentro
senza esperessione e con sguardo spento
mi viene da gridare  no ! non son io !
io sono felice ,sono viva
non so di chi sia
questo volto
disegnato della malinconia

cuoricino
mi giro e rigiro
e tutto diventa chiaro
e il mio riflesso che porta i tuoi segni
i segni di un amore che mi  ha lasciato nuda
persino davanti a me , nuda dentro
nuda fuori , nuda davanti a questo specchio
che mi fa vedere l'immagine

cuoricino
di me senza di te
senza di noi
senza di me
 
Arcadio Buendia
Image du Blog mamietitine.centerblog.net

cuoricino


Nessun commento:

Posta un commento

Buongiorno